Moduli Job81

Software per la sicurezza aziendale e dell'ambiente
Job81 > Moduli Job81

Con Job81 nulla sarà più un problema

Ogni azienda è diversa, ogni azienda ha le proprie necessità e Job81 si adatta ad ogni specifica esigenza offrendo funzionalità suddivise in vari moduli.

I moduli personalizzabili permettono di gestire le scadenze e gli adempimenti formativi e di monitorare, attraverso l’anagrafica del dipendente, i Dispositivi di protezione individuale (DPI) correlati alle diverse mansioni aziendali. Sarà possibile creare i verbali degli infortuni, elaborando anche specifiche statistiche utili alla riduzione del premio Inail.

Con Job81 si creano documenti tramite web o mobile con possibilità di firma elettronica in caso, per esempio, di sopralluogo del medico curante o di un intervento di manutenzione. Inoltre, il software gestionale per la sicurezza e l’ambiente invia automaticamente rapporti periodici sulle scadenze. Una voce fortemente impattante per le aziende sono le sanzioni in ambito di formazione sulla sicurezza sul lavoro. Job81 permette di avere sempre sott’occhio la situazione in tempo reale e verificare l’aggiornamento della formazione dei dipendenti aziendali. Job81 mette a disposizione dell’utente una chiara panoramica sulla formazione fatta, quella scaduta, quella in scadenza e gli attestati ancora in corso di validità.

tech-image-1

Le prime necessità per i professionisti nel campo della sicurezza sul luogo di lavoro riguardano il personale e la gestione delle formazioni e dei DPI.

Job81 non si limita a ricordarvi le scadenze dei corsi ma vi permette di elaborare un piano formativo aziendale in base ad i ruoli ed alle mansioni assegnati al singolo dipendente. Job81 diventa uno strumento insostituibile per avere in tempi rapidi ed in maniera sempre aggiornata l’elenco dei DPI necessari al singolo lavoratore ed avere traccia del materiale consegnato.

tech-image-2

Job81 permette di monitorare e creare grafici statistici sugli infortuni avvenuti in azienda.

Tenere traccia di tutti gli infortuni, sapere quali sono i dipendenti infortunati ed, assieme al medico competente, avere sempre tutta la documentazione a portata di mano. Job81 si preoccupa anche di ricordare le scadenze relative agli infortuni e di notificare via mail ai responsabili quando un infortunio viene registrato. Il software elabora grafici per mappare gli indici di infortunio utili per abbassare il premio versato all’Inail.

tech-image-3

Un’assistente personale sempre a disposizione per tenere tutto sotto controllo.

Usare Job81 è come avere un assistente efficace per ricordare con il giusto anticipo le scadenze relative alle norme aziendali, alla sicurezza ed alla gestione degli impianti evitando così dimenticanze che possono trasformarsi in sanzioni amministrative o addirittura procedimenti penali. Job81 permette di personalizzare l’invio mail periodico ai collaboratori dei vari settori per creare promemoria automatici sulle scadenze in arrivo.

tech-image-4

Per archiviare la documentazione relativa alla sicurezza e alla formazione.

Poter creare documenti direttamente dal pc o dal tablet, modificarli anche dopo averli creati e poi chiuderli rendendoli ufficiali grazie alla firma elettronica. Oltre questo Job81 mantiene tutti i documenti nell’archivio. Inoltre è possibile creare documenti di nomina direttamente dall’anagrafica del lavoratore.

Quanto costa Job81?

Zero costi di installazione e aggiornamento software compreso nel canone. Inoltre, il prezzo personalizzato è studiato sulla base delle reali necessità di utilizzo

TOTALE ABBONAMENTO

(al mese)
Moduli compresi
 

Sconto 15% per tutti gli associati

 
(al mese)
Moduli compresi
 

Sconto 15% per tutti gli associati

 
30 giorni gratis, senza impegno, per testare tutte le funzionalità di Job81!