Chi siamo

Software gestionale sicurezza aziendale
Job81 > Chi siamo

Chi siamo

Job81 è un software semplice per la gestione degli adempimenti in tema di sicurezza e ambiente, tutto da un unico pannello

L’esperienza nella gestione e organizzazione delle imprese per gli adempimenti di sicurezza sul lavoro, ambiente, formazione e sorveglianza sanitaria ha permesso di sviluppare know how sufficiente per dar vita ad un software specifico per gestire la sicurezza delle imprese.

Esperienza

Job81 nasce da 25 anni di esperienza di un’azienda con un portfolio di oltre 200 clienti che oggi costituisce un punto di riferimento per tutte le imprese che necessitano di supporto e servizi integrati per la sicurezza 81/08, l’ambiente, la formazione, la sorveglianza sanitaria e l’adeguamento e certificazione di macchine e impianti.

anni di esperienza
clienti

Vision

Job81 permette di configurare l’invio di un rapporto periodico via email sullo stato dell’azienda e gli adempimenti in scadenza a qualsiasi indirizzo si desideri. Inoltre permette di inviare in tempo reale avvisi di assunzioni, dimissioni o infortuni.

Mission

L’obiettivo di Job81 è quello di automatizzare la gestione da parte del cliente dei numerosi adempimenti legati alla sicurezza e alla formazione. L’esperienza dei Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) ha permesso di sviluppare un software in grado di rispondere alle reali esigenze delle aziende e dei consulenti stessi.

Perche sceglierci?

Job81 nasce dall’esperienza di chi lavora sul campo da anni. I consulenti che hanno studiato e ideato il gestionale per la sicurezza aziendale seguono direttamente tutte le problematiche inerenti la sicurezza e l’igiene del lavoro, con una gestione mirata e l’adozione di manuali e procedure che permettono all’Azienda di ottemperare agli obblighi di legge nonché di sviluppare una cultura organizzativa in tema di prevenzione.

Documentazione cartacea ridotta del: 0
Rischio sanzioni ridotti del: 0
Tempi burocratici ridotti del: 0
qodef-fullwidth-slider

Estratto dal D.Lgs. 81/2008

“Come stabilito dal D.Lgs. 81/2008 all’interno di un’azienda è necessaria la presenza di un Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP). Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi.“

qodef-fullwidth-slider

Estratto dal D.Lgs. 81/2008

“In alcune aziende, a seconda delle dimensioni o della tipologia, il RSPP può essere affiancato da altri soggetti, gli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), e anche queste figure professionali devono avere delle caratteristiche tecniche specifiche per poter svolgere questo ruolo e aiutare il responsabile nel coordinamento del servizio di prevenzione e protezione dei rischi.“

Ascolto

Per proporre la migliore versione del software per la gestione della sicurezza, si comincia ascoltando problematiche e obiettivi.

Analisi

In questa fase lo scopo dei consulenti è assimilare le esigenze per proporre la giusta combinazione dei moduli di Job81.

Vantaggi

Sicurezza, ambiente e formazione possono essere voci di bilancio attive solo se le strategie pianificate puntano al lungo periodo.

Risultati

L’utilizzo di Job81 permette alle aziende di ridurre le sanzioni amministrative; mentre i professionisti possono incrementare il proprio fatturato.

30 giorni gratis, senza impegno, per testare tutte le funzionalità di Job81!