Software per la gestione degli infortuni

Software per la sicurezza aziendale e dell'ambiente
Job81 > Software per la gestione degli infortuni
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Software per la gestione degli infortuni

Un’utile strumento che JOB81 mette a disposizione delle aziende è il software per la gestione degli infortuni.

 

Con questo modulo, appartenente al gruppo di software per la sicurezza sul lavoro, si può tenere traccia di tutti gli infortuni, sapere quali dipendenti sono infortunati in tempo reale, ed avere a portata di mano tutta la documentazione del caso, condividendola con il medico competente.

 

Come funziona il software dedicato agli infortuni?

 

Per ogni azienda è fondamentale redigere rapporti completi e dettagliati relativi agli infortuni sul posto di lavoro. Con il software per la gestione degli infortuni, si potrà generare un verbale in cui inserite tutte le informazioni relative all’infortunio o al mancato infortunio inclusa la prognosi, eventuali testimonianze, azioni correttive intraprese e con la possibilità di allegare fotografie.

 

Inoltre, grazie alla funzione di notifiche ed e-mail automatizzate, il programma permette di creare una lista di indirizzi a cui notificare rapidamente un nuovo infortunio, allertando anche il medico competente attraverso l’anagrafica aziendale.

 

Un altro strumento offerto dal modulo infortuni di JOB81, consiste nella possibilità di poter elaborare diagrammi relativi allo storico infortuni, per poterli analizzare a seconda della gravità, incidenza e frequenza, il tutto in maniera semplice e intuitiva, per avere una panoramica efficace dell’andamento della sicurezza della tua azienda.

 

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul software per la gestione degli infortuni di JOB81, per gestire con semplicità e precisione tutti gli infortuni nella tua azienda.

TORNA ALLA HOME
30 giorni gratis, senza impegno, per testare tutte le funzionalità di Job81!
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.