Digitalizzazione dei documenti

Software per la sicurezza aziendale e dell'ambiente
Job81 > Vantaggi di un software per la sicurezza sul lavoro > Digitalizzazione dei documenti

Digitalizzazione dei documenti

Il servizio di digitalizzazione dei documenti fa parte dei moduli previsti dal software per la sicurezza sul lavoro e permette di ottenere in breve tempo un archivio digitale, facilmente consultabile e gestibile.

 

Ecco cosa si può fare con il software per la sicurezza sul lavoro e con il modulo per la digitalizzazione:

  • digitalizzare dei tuoi documenti cartacei;
  •  inserire i documenti digitali direttamente sul tuo Job81;
  •  seguire procedure personalizzate in modo da adattarsi alla tua realtà aziendale;

 

Come funziona il servizio di digitalizzazione per il software per la sicurezza sul lavoro?

Ogni documento cartaceo (attestati di formazioni, collaudi, certificati medici etc.) può essere digitalizzato e salvato su software per la sicurezza sul lavoro per avere sempre tutto a portata di mano. Comprese le schede dei dipendenti e tutta la documentazione ad essi collegata. I documenti saranno poi indicizzati in modo da poter essere facilmente reperibili.

ALTRI VANTAGGI
30 giorni gratis, senza impegno, per testare tutte le funzionalità di Job81!