Rischio sanzioni ridotto al minimo

Software per la sicurezza aziendale e dell'ambiente
Job81 > Vantaggi di un software per la sicurezza sul lavoro > Rischio sanzioni ridotto al minimo

Rischio sanzioni ridotto al minimo

Job81 è il software veloce per la sicurezza sul lavoro che consente di avere un controllo completo sulla base delle normative in vigore in tema di sicurezza e ambiente. Uno strumento in grado di mettere l’azienda al riparo dalle sanzioni previste grazie ad un sistema di notifiche e comunicazioni all’avanguardia.

 

Evita sanzioni con il software per la sicurezza sul lavoro, in che modo?

Job81 è il software per la gestione delle scadenze e degli adempimenti in materia di sicurezza che permette di configurare l’invio di un rapporto periodico via email sullo stato dell’azienda e gli adempimenti in scadenza a qualsiasi indirizzo si desideri. Questa funzione di alert permette all’azienda e ai consulenti della sicurezza di essere tempestivamente informati in merito alle scadenza di formazione, collaudi e controlli degli enti preposti.

 

Sempre per evitare sanzioni, con il software per la sicurezza sul lavoro è possibile inviare in tempo reale avvisi di assunzioni, dimissioni o infortuni in modo da poter avvisare medici, responsabili del personale e tutti i ruoli potenzialmente interessati da questo tipo di procedimento.

 

Questa funzionalità, oltre a permetter all’azienda di evitare sanzioni in ambito di sicurezza e ambiente, consente di semplificare e rendere più efficiente e sicuro il lavoro dei professionisti chiamati ad intervenire e rispondere agli adempimenti previsti dalla normativa in tema di sicurezza sul lavoro.

ALTRI VANTAGGI
30 giorni gratis, senza impegno, per testare tutte le funzionalità di Job81!