Modulo gestione appalti

Software per la gestione della sicurezza aziendale e la formazione
Job81 > Moduli Job81 > Modulo gestione appalti

Caratteristiche del Modulo Gestione appalti

Questo modulo consente di gestire in modo ottimale gli appalti e monitorare gli accessi in azienda dei fornitori, uno strumento agevole per risparmiare tempo e ridurre i costi, ideale in un periodo come l’attuale nella gestione della FASE 2 COVID-19.

 

Avete idea del tempo necessario per mantenere attiva la gestione dei fornitori? 

 

JOB81 consente di delegare al fornitore la parte burocratica della gestione dell’appalto. 

 

Questo nuovo modulo automatizza il processo di gestione; il punto di forza è infatti il coinvolgimento dei fornitori nel monitoraggio dei requisiti di fornitura. Sono i fornitori che aggiornano direttamente i documenti, accedendo con una password personale al pannello di caricamento dei file.

 

Grazie ad una dashboard semplice e intuitiva e il supporto di un tutorial, il fornitore carica la documentazione richiesta: il DURC, la visura camerale e tutti i documenti utili all’appalto. In modo altrettanto semplice e visivo (allert verde, giallo e rosso) l’Ufficio Acquisti monitora quando la documentazione è in scadenza. In tempo reale job81 invia all’azienda e al fornitore le notifiche via email relative a tutti i documenti scaduti. La reception e la portineria hanno un immediato controllo sull’accesso o sul divieto all’ingresso dei fornitori non autorizzati.

 

L’inserimento di un NUOVO APPALTO da parte dell’azienda è semplice e veloce: in pochi passaggi si attribuisce un nome all’appalto, una breve descrizione e la durata, si allega il DUVRI.  Una comunicazione in automatico avvisa il fornitore che il documento è  caricato per la controfirma. Il documento può essere firmato anche in formato elettronico e viene caricato poi direttamente dal fornitore.

 

Come per il software JOB81 i vantaggi sono evidenti e riguardano l’archiviazione automatizzata dei fornitori e degli appalti, l’eliminazione del cartaceo con conseguente facilità di reperire le informazioni direttamente sul gestionale. Inoltre il nuovo modulo aiuta a monitorare che i fornitori siano qualificati, che mantengano le loro qualifiche nel tempo, che abbiano ottemperato a tutte le misure di Sicurezza richieste dal D.Lgs 81/2008 e siano in regola a livello contributivo.

 

Per attivare il modulo appalti è necessario corrispondere un canone annuale extra rispetto al listino JOB81 e può essere sottoscritto in abbonamento separatamente al software di base.

 

Per informazioni potete contattarci al numero 030 21 80 170

 

Guarda il tutorial per verificare la semplicità d’utilizzo del nuovo modulo appalti e quanto possa essere utile in questo periodo di emergenza sanitaria.

Guarda il video tutorial

15 giorni gratis, senza impegno, per testare tutte le funzionalità di Job81!
Top