Lavora con noi

SALES MANAGER

A tempo pieno – Esperienza minima

Chi siamo

“Job Digital Technology” è una Startup con Sede a Brescia che ha come “mission” diventare una realtà di riferimento per la sicurezza sul lavoro e diverse tematiche della gestione del personale prima in Italia e poi all’Estero per Aziende (Grandi / Medie / Piccole e Micro Imprese) e Professionisti.

Job Profile

Cerchiamo un “Sales Manager”, proattivo con una spiccata attitudine commerciale, entusiasmo e buone conoscenze comunicative e relazionali.

Il candidato/a selezionato/a nel ruolo di “Sales Manager” si occuperà di:

– supportare l’Area “Operations” della Startup per la gestione operativa delle trattative commerciali;

– produrre forecast di vendita e una reportistica periodica;

– essere l’interfaccia operativo della Startup per la Società Esterna che si occupa della realizzazione delle campagne digitali (focus Google Ads e Social) orientate a obiettivi di performance (Lead Generation, Conversion ecc.);

– partecipare a eventi di settore e incontri con i clienti per consolidare e accrescere la brand awareness della Startup.

Requisiti richiesti

– 2 anni di esperienza nella vendita di servizi digitali.

– Buone capacità di analisi e interpretazione dei dati.

– Buone capacità comunicative e relazionali.

Offerta di lavoro

Incarico a tempo pieno presso la nostra Sede di Brescia: contratto e retribuzione (composto da una retribuzione fissa e da un sistema incentivante legato agli obiettivi conseguiti) variano in base alle competenze del candidato.

Invia la tua candidatura