Gestione appalti

Questa funzionalità consente di gestire in modo ottimale gli appalti e monitorare gli accessi in azienda dei fornitori. È uno strumento agevole per risparmiare tempo e ridurre i costi, ideale nella gestione della FASE 2 del COVID-19.

Caratteristiche

Gestione del fornitore e degli appalti

Job81 consente di delegare al fornitore la parte burocratica della gestione dell’appalto.

Processo di gestione automatico

Processo di gestione automatico

Job81, distribuendo una password personale, consente ai fornitori di aggiornare i documenti nel pannello di caricamento dei file.

Inserimento veloce di un nuovo appalto

Inserimento veloce di un nuovo appalto

In pochi passaggi, Job81 consente di attribuire un nome all’appalto, una breve descrizione e una durata, con la possibilità di allegare il DUVRI. Poi, una comunicazione in automatico avvisa il fornitore che il documento è pronto per la controfirma.

Tutorial di supporto per i fornitori

Tutorial di supporto per i fornitori

Job81 guida passo dopo passo i fornitori nel caricamento della documentazione richiesta (il DURC, la misura camerale e tutti i documenti utili all’appalto). Poi, in tempo reale, job81 invia all’azienda e al fornitore le notifiche via email relative a tutti i documenti scaduti, così la reception e la portineria hanno un immediato controllo sull’accesso o sul divieto all’ingresso dei fornitori non autorizzati.

Controllo dei fornitori

Controllo dei fornitori

Job81 permette di verificare la qualificazione dei fornitori, la loro ottemperanza a tutte le misure di Sicurezza richieste dal D.Lgs 81/2008 e che siano in regola a livello contributivo.

Vuoi testare Job81?

Prova la demo per comprendere appieno il software e tutte le sue caratteristiche.

In un’applicazione per la sicurezza, la comodità di gestione è importante. Per questo, Job81 propone alle aziende una demo gratuita di quindici giorni, con un incontro online iniziale nel quale operatori professionisti illustreranno tutte le funzionalità del software, risponderanno a ogni dubbio e illustreranno il funzionamento.

PROVA JOB81 GRATIS

Prova gratuitamente. Niente carte di credito.