Questa funzionalità (software gestione appalti e fornitori) consente di gestire in modo ottimale gli appalti e monitorare gli accessi in azienda dei fornitori (software gestione fornitori). È uno strumento agevole per risparmiare tempo e ridurre i costi, ideale nella gestione della FASE 2 del COVID-19.
Il software gestione appalti Job81 consente di delegare al fornitore la parte burocratica della gestione dell’appalto (software gestione appalti).

Processo di gestione automatico
Job81, distribuendo una password personale, consente ai fornitori di aggiornare i documenti nel pannello di caricamento dei file.

Inserimento veloce di un nuovo appalto
In pochi passaggi, Job81 consente di attribuire un nome all’appalto, una breve descrizione e una durata, con la possibilità di allegare il DUVRI. Poi, una comunicazione in automatico avvisa il fornitore che il documento è pronto per la controfirma.

Tutorial di supporto per i fornitori
Job81 guida passo dopo passo i fornitori nel caricamento della documentazione richiesta (il DURC, la misura camerale e tutti i documenti utili all’appalto). Poi, in tempo reale, job81 invia all’azienda e al fornitore le notifiche via email relative a tutti i documenti scaduti, così la reception e la portineria hanno un immediato controllo sull’accesso o sul divieto all’ingresso dei fornitori non autorizzati.

Controllo dei fornitori
Job81 permette di verificare la qualificazione dei fornitori, la loro ottemperanza a tutte le misure di Sicurezza richieste dal D.Lgs 81/2008 e che siano in regola a livello contributivo.
In un’applicazione per la sicurezza, la comodità di gestione è importante. Per questo, Job81 propone alle aziende una demo gratuita di quindici giorni, con un incontro online iniziale nel quale operatori professionisti illustreranno tutte le funzionalità del software per la sicurezza sul lavoro e gestione appalti, risponderanno a ogni dubbio e illustreranno il funzionamento.