Job81 Software: Gestione Infortuni

Con Job81, il software per la gestione della sicurezza sul lavoro e gestione degli infortuni, puoi tenere traccia di tutti gli infortuni, sapere quali sono i dipendenti infortunati e, insieme al medico competente, avere tutta la documentazione a portata di mano. Job81 si preoccupa di ricordarti le scadenze relative agli infortuni e di notificare via mail i responsabili quando un infortunio viene registrato.

Caratteristiche Software Gestione Infortuni

Creazione verbale di analisi infortunio

Il software per la gestione degli infortuni di Job81 può generare un verbale in cui vengono inserite tutte le informazioni relative all’infortunio o al mancato infortunio, incluse prognosi, eventuali testimonianze e azioni correttive intraprese; in aggiunta, offre la possibilità di allegare fotografie.

Compilazione semplificata

Compilazione semplificata

Genera l’elenco aziendale con tutti i ruoli relativi alla sicurezza: datore di lavoro, dirigenti, preposti, medico competente, RSPP, RLS, squadra antincendio e primo soccorso.

Allegati fotografici

Allegati fotografici

Consente di allegare al verbale creato fino a 4 immagini.

Notifiche relative agli infortuni

Job81, tramite la sua funzione di invio email automatizzate, ti permette di creare una lista di indirizzi a cui notificare un nuovo infortunio; inoltre, sfruttando l’anagrafica aziendale, anche il medico competente verrà allertato dell’evento.

Gestione allegati relativi agli infortuni

Gestione allegati relativi agli infortuni

Genera in qualsiasi momento il verbale di infortunio e allega al dipendente tutta la documentazione relativa necessaria.

Tabella di riepilogo

Tabella di riepilogo

Grazie alla tabella e ai grafici degli infortuni, Job81 avrà sempre sotto controllo gli infortuni attivi, passati e tutte le statistiche relative ai giorni di infortunio.

Elaborazione statistiche infortuni

Job81, grazie ai dati presenti, elabora diagrammi relativi allo storico degli infortuni, permettendoti di valutare la frequenza e la gravità degli stessi e il loro andamento nel tempo.

Suddivisione per anno

Suddivisione per anno

Job81 consente di avere costante traccia, per ogni anno, dei dati riassuntivi.

Valutazione comparata al numero di lavoratori e di ore lavorate

Valutazione comparata al numero di lavoratori e di ore lavorate

Job81 elabora i dati relativi a gravità, incidenza e frequenza automaticamente permettendoti di analizzare in modo semplice e chiaro l’andamento della sicurezza della tua azienda.

Vuoi testare Job81?

Prova la demo per comprendere appieno il software e tutte le sue caratteristiche.

In un’applicazione per la sicurezza, la comodità di gestione è importante. Per questo, Job81 propone alle aziende una demo gratuita di quindici giorni, con un incontro online iniziale nel quale operatori professionisti illustreranno tutte le funzionalità del software (gestione sicurezza sul lavoro e gestione infortuni), risponderanno a ogni dubbio e illustreranno il funzionamento.

PROVA JOB81 GRATIS

Prova gratuitamente. Niente carte di credito.