Job81 Software: Gestione Manutenzione

Attraverso il pannello di Job81, puoi gestire tutti gli impianti, attrezzature e macchine dell’azienda (software gestione manutenzione).

Con Job81 puoi effettuare un’analisi dei rischi delle macchine, definire il piano di manutenzione e abilitare il personale qualificato a gestire le scadenze.

Caratteristiche Software Gestione Manutenzione

Personalizzazione delle etichette

Personalizzazione delle etichette

Con il modulo software gestione manutenzione di Job81 puoi in autonomia generare infinite etichette personalizzate per impianti, attrezzature e macchine.

Giudizio breve seguito da una descrizione dettagliata

Valutazione della situazione sicurezza

Con Job81 è possibile effettuare un’analisi mirata della situazione sicurezza relativa alle macchine, dare un indice di rischio (basso-medio-grave), aggiungere un promemoria per l’adeguamento e indicare chi lo deve effettuare.

Duplicare le macchine

Duplicazione delle macchine

Una volta generata la singola attrezzatura, l’impianto o  la macchina è possibile, per piccoli gruppi omogenei, duplicarla senza dover ripetere l’inserimento.

Gestione Attrezzature

Manutenzione

É possibile programmare le manutenzioni delle macchine e definire il personale qualificato che potrà accedere alla funzionalità.

Zero carta e storico interventi

Zero carta e storico interventi

Tramite la firma grafometrica o firma digitale è possibile gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del personale abilitato, eliminando i rapporti in carta. Inoltre, è possibile mantenere la storicità degli interventi effettuati in base alle varie tipologie.

Dashboard_

Dashboard intuitiva

Grazie a richiami visivi colorati sarà possibile individuare le scadenze a prima vista, senza dover entrare nella specifica pagina.

Avvisi sulle scadenze

Avvisi sulle scadenze

Con la chiarezza visiva dei colori, Job81 consente di individuare immediatamente le scadenze avvenute e quelle in arrivo.

Vuoi testare Job81?

Prova la demo per comprendere appieno il software e tutte le sue caratteristiche.

In un’applicazione per la sicurezza, la comodità di gestione è importante. Per questo, Job81 propone alle aziende una demo gratuita di quindici giorni, con un incontro online iniziale nel quale operatori professionisti illustreranno tutte le funzionalità del software (sicurezza lavoro e gestione manutenzione), risponderanno a ogni dubbio e illustreranno il funzionamento.

PROVA JOB81 GRATIS

Prova gratuitamente. Niente carte di credito.