Gestione Sorveglianza Sanitaria

La gestione Sorveglianza Sanitaria di Job81 permette di gestire tutte le scadenze in un unico scadenzario che aiuta a tenere tutto sotto controllo, riducendo al minimo il rischio sanzioni. Grazie alla schermata iniziale e alle notifiche automatiche delle scadenze, è immediato e veloce informare il medico, l’RSPP, o il responsabile del personale su eventuali idoneità e prescrizioni.

Caratteristiche

Personalizzazione del Piano Sanitario

Organizza in modo autonomo la sorveglianza sanitaria con visite mediche mirate e monitorate. Il medico, il professionista o l’RSPP può utilizzare le voci pre-caricate o inserirne di nuove.

Pianificazione e personalizzazione delle visite per i dipendenti

Pianificazione e personalizzazione delle visite per i dipendenti

Pianificazione e personalizzazione delle visite per i dipendenti.

Export Report Sorveglianza Sanitaria

Export Report Sorveglianza Sanitaria

Job81 esporta in Excel l’elenco dei dipendenti con le rispettive visite fatte, da effettuare o in scadenza.

Digitalizzazione documenti

Digitalizzazione documenti

Dopo aver compilato i dati del dipendente ed associato i ruoli e le mansioni, Job81 può generare il file PDF informativo da consegnare al lavoratore con tutti i ruoli aziendali come previsto dall’ Art. 36 del Dlgs 81/08.

Gestione delle comunicazioni in autonomia

Job81 permette di creare i reparti della tua azienda ed assegnare specifiche mansioni ad ogni reparto, da abbinare poi a ogni lavoratore.

Scegli a chi mandare cosa

Scegli a chi mandare cosa

Job81 consente di scegliere in autonomia a chi mandare le comunicazioni (come RSPP, medico, responsabile personale, eccetera).

Invio delle comunicazioni

Invio delle comunicazioni

Job81 programma, in base al protocollo aziendale, l’invio delle comunicazioni tramite email alla figura di riferimento; è possibile scegliere con che frequenza o con che anticipo rispetto alla scadenza mandare l’avviso.

Panoramica chiara del piano sanitario di ogni dipendente

Job81 controlla analisi e idoneità della mansione e permette di accedere in fretta alle idoneità e alle relative prescrizioni, per facilitare la consultazione dei dati in sede di controllo.

Verifica attività e limitazioni

Verifica attività e limitazioni

Grazie alla schermata principale di Job81, si avranno sempre sotto controllo le idoneità e le limitazioni attribuite a ciascun dipendente, con le relative prescrizioni.

Evita il rischio sanzioni

Evita il rischio sanzioni

Job81 comunica in modo efficace al medico e al RSPP il cambio mansione, i rischi associati e le analisi in scadenza e permette, così, di ridurre al minimo il rischio sanzioni in ambito sanitario.

Gestire le scadenze

Gestire le scadenze

Job81 segnala le visite pianificate ed grazie alle notifiche delle scadenze e alla digitalizzazione dei documenti.

Vuoi testare Job81?

Prova la demo per comprendere appieno il software e tutte le sue caratteristiche.

In un’applicazione per la sicurezza, la comodità di gestione è importante. Per questo, Job81 propone alle aziende una demo gratuita di quindici giorni, con un incontro online iniziale nel quale operatori professionisti illustreranno tutte le funzionalità del software, risponderanno a ogni dubbio e illustreranno il funzionamento.

PROVA JOB81 GRATIS

Prova gratuitamente. Niente carte di credito.