Il Software per la Sorveglianza Sanitaria di Job81 permette di gestire tutte le scadenze in un unico scadenzario che aiuta a tenere tutto sotto controllo, riducendo al minimo il rischio sanzioni. Grazie alla schermata iniziale e alle notifiche automatiche delle scadenze, è immediato e veloce informare il medico, l’RSPP, o il responsabile del personale su eventuali idoneità e prescrizioni.
Organizza in modo autonomo la gestione della sorveglianza sanitaria con visite mediche mirate e monitorate. Il medico, il professionista o l’RSPP può utilizzare le voci pre-caricate o inserirne di nuove.

Pianificazione e personalizzazione delle visite per i dipendenti
Pianificazione e personalizzazione delle visite per i dipendenti.

Export Report Sorveglianza Sanitaria
Job81 esporta in Excel l’elenco dei dipendenti con le rispettive visite fatte, da effettuare o in scadenza.

Digitalizzazione documenti
Dopo aver compilato i dati del dipendente ed associato i ruoli e le mansioni, Job81 può generare il file PDF informativo da consegnare al lavoratore con tutti i ruoli aziendali come previsto dall’ Art. 36 del Dlgs 81/08.
Job81 permette di creare i reparti della tua azienda ed assegnare specifiche mansioni ad ogni reparto, da abbinare poi a ogni lavoratore.

Scegli a chi mandare cosa
Job81 consente di scegliere in autonomia a chi mandare le comunicazioni (come RSPP, medico, responsabile personale, eccetera).

Invio delle comunicazioni
Job81 programma, in base al protocollo aziendale, l’invio delle comunicazioni tramite email alla figura di riferimento; è possibile scegliere con che frequenza o con che anticipo rispetto alla scadenza mandare l’avviso.
Job81 controlla analisi e idoneità della mansione e permette di accedere in fretta alle idoneità e alle relative prescrizioni, per facilitare la consultazione dei dati in sede di controllo.

Verifica attività e limitazioni
Grazie alla schermata principale di Job81, si avranno sempre sotto controllo le idoneità e le limitazioni attribuite a ciascun dipendente, con le relative prescrizioni.

Evita il rischio sanzioni
Job81 comunica in modo efficace al medico e al RSPP il cambio mansione, i rischi associati e le analisi in scadenza e permette, così, di ridurre al minimo il rischio sanzioni in ambito sanitario.

Gestire le scadenze
Job81 segnala le visite pianificate ed grazie alle notifiche delle scadenze e alla digitalizzazione dei documenti.
In un’applicazione per la sicurezza, la comodità di gestione è importante. Per questo, Job81 propone alle aziende una demo gratuita di quindici giorni, con un incontro online iniziale nel quale operatori professionisti illustreranno tutte le funzionalità del software (sicurezza sul lavoro e gestione sorveglianza sanitaria), risponderanno a ogni dubbio e illustreranno il funzionamento.