Gestione cantieri e appalti

Gestione appalti, cantieri e fornitori

JOB 81 coordina e gestisce tutti gli attori e le attività

Il modulo di gestione appalti e cantieri consente di gestire in modo ottimale gli appalti e monitorare gli accessi in azienda dei fornitori.
Traccia le aziende esterne in modo innovativo, veloce e integrato, 
accedi ai documenti degli appaltatori e dei loro lavoratori, fai caricare i documenti direttamente ai fornitori.
Tutto è perfettamente organizzato nel software JOB 81, leader nella gestione della sicurezza sul lavoro: intelligente e interattiva.
Inizia subito a risparmiare tempo e riduci costi ed errori.

JOB 81 coordina e gestisce tutte le attività relative ad appalti e cantieri

Le funzionalità di JOB 81 per la gestione cantieri e appalti

Gestione anagrafica e documentale appaltatori
Gestisci le anagrafiche dei tuoi fornitori in modo semplice e completo. Assegna al fornitore un accesso appaltatore per aprire in modo facile e intuitivo un canale di interscambio per la documentazione specifica (durc, visura camerale, duvri). Abilita il fornitore a ricevere notifiche e promemoria relativi all'appalto assegnato. Lascia che JOB 81 lavori per te!
Alert mirati e stato
Le notifiche sono estese anche alle realtà coinvolte nell’appalto se li riguardano direttamente (come le scadenze di durc, visura camerale, ID degli esterni e loro formazione…). L’accesso per entrambi offre l’opportunità di verificare indipendentemente lo stato reciproco di conformità.
Gestione dei dipendenti delle ditte appaltatrici
E loro documentazione: possibile allegare documenti relativi e le loro scadenze (come la formazione) o convalidare l’idoneità di accesso (utile nel caso di servizi di portineria: con uno sguardo possono immediatamente stabilire chi ha ricevuto il nullaosta per l’accesso alle proprietà aziendali).
Anagrafica appaltatori condivisibile con più sedi
Se il fornitore è attivo su differenti sedi, i suoi dati sono già in comune, a beneficio di altre sedi/filiali/stabilimenti di proprietà del committente, snellendo le procedure.
Esportazione documentazione integrale
Con un unico comando puoi scaricare tutto il materiale relativo all’appaltatore.
Campi personalizzabili
Informazioni su misura per salvare informazioni aggiuntive.
Tutti gli utenti profilabili
È possibile condividere l’accesso e la raccolta dei dati a personale profilato, in modo che possano attingere esclusivamente a quello di cui hanno effettivamente bisogno. Questo vale sia per i supervisori che per i responsabili diretti di specifiche azioni, così come gruppi di lavoro (come singoli reparti o personale di sedi specifiche).

Richiedi una
dimostrazione personalizzata
con i nostri esperti HSE

Non hai trovato quello che cercavi o hai bisogno di approfondimenti?