Gestione infortuni e malattie

Gestione infortuni, near miss e malattie

JOB 81 ti aiuta a farti trovare preparato nei momenti più difficili

JOB 81 è il software per l’HSE management che semplifica la gestione di infortuni, near miss e malattie in azienda.

Acquisisci il pieno controllo attraverso uno strumento di gestione completo e intuitivo.
In ogni momento potrai aprire nuovi eventi, verificare lo stato dei dipendenti, coordinare le attività dei responsabili coinvolti, avere tutta la documentazione sempre a portata di mano.
JOB 81 si preoccupa anche di ricordarti le scadenze relative agli infortuni inviando notifiche istantanee e-mail ai responsabili e al medico competente, non appena un infortunio viene registrato.

JOB 81 ti aiuta a farti trovare preparato nei momenti più difficili

Le funzionalità di JOB 81 per la gestione infortuni e malattie

Segnalazioni quasi infortuni, infortuni e assenze per malattia
È possibile registrare gli eventi dal profilo della persona coinvolta. È possibile avere una panoramica d’insieme di questi stati su tutti i dipendenti dell’azienda.
Gestione eventi infortunistici
Grazie ai parametri inseriti dell’evento, le persone designate (anche esterne alla società, come il medico competente) riceveranno automaticamente le comunicazioni relative alle scadenze e agli adempimenti da processare a seguito dell’infortunio.
Redazione documentale
I dati ospitati in JOB 81 alimentano l’editor di verbale di analisi infortunio, a cui è possibile allegare files supplementari (come immagini, fotografie, documenti, scansioni).
Tracciamento di personale rientrante
Congedo parentale, gravidanza, aspettativa, semplice malattia: condizioni di assenza prolungata che possono causare un rientro lavorativo con requisiti nel frattempo scaduti. Oppure ancora rendere indisponibili persone con ruoli chiave nella gestione della sicurezza, da sostituire temporaneamente.
Archivio storico
Sostituisce il vecchio registro infortuni che le aziende curavano in formato cartaceo. Richiama velocemente eventi passati, anche a distanza di anni.

Richiedi una
dimostrazione personalizzata
con i nostri esperti HSE

Non hai trovato quello che cercavi o hai bisogno di approfondimenti?